Come stupire i clienti

Evoluzione del business, novità prodotto, politiche commerciali e nuovo assetto logistico. Questo è quello che Japanparts srl ha presentato ai clienti durante una loro recente visita nella sua sede di Verona.

Dopo la visita al magazzino dedicato esclusivamente allo stoccaggio della linea ammortizzatori, la dirigenza di Japanparts srl ha organizzato una riunione per condividere con i clienti la recente evoluzione del suo business e delle relative politiche commerciali.

Ciò che è emerso è che oggi Japanparts srl può contare su marchi noti e su un efficiente network distributivo. La gamma prodotti è inoltre in continua evoluzione, e può contare su una logistica efficace e su un giusto posizionamento di mercato.

Japanparts si distingue, inoltre, per il suo dinamismo, offrendo un portafoglio prodotti in continuo ampliamento. Mutuando l’esperienza acquisita con il prodotto ammortizzatori, oggi con un’invidiabile copertura di tutto il circolante, l’azienda sta ampliando molte altre gamme prodotto con applicazioni europee.

Il meeting si è quindi concluso con la visita del nuovo mangazzino di Japanparts Group, frutto di un ambizioso piano strategico, che occupa una superficie totale di stoccaggio di 60.000 mq. L’area automatizzata con 60.000 cassette mini-load aumenta, inoltre, la capacità giornaliera di picking, con un livello di servizio alla clientela ancora più efficace e performante.

Loading…